Uomini e Donne, Anna Munafò annuncia la rottura con Mattia Morelli

di Ma.Ma. 198 views0

Non c’è pace per Anna Munafò che è tornata single e su Facebook ha annunciato la rottura con Mattia Morelli, vecchia conoscenza di Uomini e Donne (lo scorso anno era approdato nello studio di Maria De Filippi per corteggiare Valentina Dallari). La siciliana, anch’essa protagonista qualche anno fa di Uomini e Donne nel ruolo di tronista, dice di essere tornata single ma specifica anche di non volere aggiungere dettagli.

Lieta di comunicarvi che sono di nuovo single… e visto che questa storia non è nata sotto i riflettori non c’è motivo di rendere pubblico il seguito. Grazie come sempre per l’affetto e le attenzioni, Anna, scrive la ex tronista di Uomini e Donne che dunque non spiega i motivi che avrebbero portato alla rottura con Mattia Morelli.

La storia con l’ex corteggiatore era nata in sordina ma Anna Munafò, dopo qualche settimana, era uscita allo scoperto raccontando di essere contenta di approfondire la conoscenza con quel ragazzo che la intrigava.

ANNA MUNAFÒ SI È RIFATTA LE LABBRA? FOTO

Ciaoooo a tutti come staaate? io Benissimo :)))) Ci tenevo a dirvi un paio di cose . Non ho potuto evitare di vedere qualche giorno fa delle foto che girano nel web dove sono stata vista a Pisa con un ragazzo… la curiosità è tanta, lo capisco, ma vedete ogni cosa ha il proprio tempo ..ed io ho voluto prendermi un po di questo tempo per conoscere una persona che si chiama Mattia. E se non ho detto niente prima è perchè è davvero da cosi poco tempo che ci conosciamo che non avrei saputo cosa dire . Ad oggi posso dirvi che sto bene che sono felice e che tutto procede nei migliori dei modi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>