Home » gossip » uomini-e-donne » Anna Munafò contro Emanuele Trimarchi, deve fare pace con il cervello

Anna Munafò contro Emanuele Trimarchi, deve fare pace con il cervello

Spread the love

Anna Munafò e Emanuele Trimarchi si sono lasciati e, anche se apparentemente la siciliana ha voluto mantenere un basso profilo, nella realtà è parecchio arrabbiato con l’ex corteggiatore di Uomini e donne il quale, una volta lontano dalle telecamere del programma, ha cambiato idea su di lei così repentinamente.

E non stupisce dunque che Anna Munafò si voglia levare qualche sassolino dalla scarpa nei confronti di Emanuele Trimarchi che, secondo lei, dovrebbe fare pace con il cervello. “Quando Emanuele mi ha detto di non amarmi, mi sono cadute le braccia perché non avrei mai pensato che potesse dire una cosa del genere. Dovrebbe far pace col cervello“, ha raccontato Anna Munafò al settimanale Nuovo che l’ha intervistata.

EMANUELE TRIMARCHI CHIEDE SCUSA A ANNA MUNAFÃ’, NON VOLEVO FARTI SOFFRIRE

Poi la ex tronista siciliana racconta i momenti che l’hanno portata alla rottura. “Io avevo fatto dei progetti per il futuro, Emanuele invece no: pensava solo a se stesso e non se la sentiva di imbarcarsi in una nuova avventura. Ogni volta che gli proponevo di vederci la sua risposta era sempre negativa: diceva che doveva lavorare e che non aveva tempo. Se provavo a fargli una sorpresa, mi bloccava. Alla fine in due mesi ci siamo visti solo per lavoro e credo che non sia una cosa normale per due fidanzati“.

Anna Munafò ha anche escluso un suo ritorno a Uomini e donne nelle vesti di corteggiatrice di Marco Fantin. La siciliana dice infatti che il suo percorso nella trasmissione di Maria De Filippi si è concluso con la scelta di Emanuele Trimarchi: sarà davvero così?

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento