Anna Munafò torna a Uomini e donne per corteggiare Marco Fantini?

di Ma.Ma. 287 views2

Anna Munafò torna a Uomini e donne per corteggiare Marco Fantini? E’ questa la domanda che tutti si pongono, adesso che è diventata ufficiale la rottura tra la ex tronista di Uomini e donne e Emanuele Trimarchi che la siciliana aveva scelto sperando potesse fare al caso suo.

Così non è stato e oggi dunque, a distanza di appena due mesi, Anna Munafò si ritrova single con Marco Fantini, il ragazzo che a malincuore aveva scartato per Emanuele Trimarchi, che invece è sul trono. Insomma una storia che ricorda molto quella di Teresanna Pugliese e Francesco Monte con la napoletana tornata a Uomini e donne dopo la fine della storia con Antonio Passarelli proprio per provare a conquistare di nuovo il cuore di colui (Francesco Monte) che aveva deciso di scartare ai tempi in cui era tronista. Anna Munafò insomma potrebbe scendere le scale di Uomini e donne, stavolta in veste di corteggiatrice, per riprendersi Marco Fantini?

ANNA MUNAFÒ SPIEGA I MOTIVI DELLA ROTTURA CON EMANUELE TRIMARCHI

D’altronde il 22cameriere di Carpi aveva dimostrato grande interesse per lei, rimanendo malissimo quando Anna fece la sua scelta e decise di scartarlo. La sua avventura sul trono di Uomini e donne è cominciata da poco e dunque Anna Munafò potrebbe essere ancora in tempo per tentare l’assalto.

Certo, la storia sarebbe un po’ ripetitiva e ricalcherebbe davvero tanto quella di Teresanna Pugliese. Per cui chissà e Maria De Filippi deciderà di mandare in onda una storia già vista o se opterà invece per un piano B. Bisognerà poi anche vedere se Anna Munafò, a distanza di poche settimane dalla rottura con Emanuele Trimarchi, se la sentirebbe di tornare nel programma…

Photo Credits | Facebook

Commenti (2)

  1. marco fantini è un povero bamboccio depresso, inconcludente. Anna munafò, se dovesse tornare da questo losco personaggio patetico dimostra esattamente tutto quello che noi del pubblico abbiamo pensato, quando questa signora è andato nel camerino del bamboccio. Qualcosa è successo in quel camerino. Lo si nota anche dal fatto, che uno dei due è venuto meno all’accordo. Di che cosa? Emanuele è la vittima! maria de Fillipis, mai scesa così in basso e per di più in una sua trasmissione, avrà pilotato parecchie cose. Come si spiega il fatto che da parte di Emanuele, in puntata non ha detto una parola, anzi limitandosi a farfugliare qualcosa, come se qualcuno lo stesse minacciando? marco fantini a noi è sembrato, sin dal primo giorno di aver problemi, grossi problemi. Anna Munafò sta recitando. Come ha recitato nella puntata dicendo che non scenderà le scale per corteggiarlo, come ha recitato nei confronti di Emanuele, addossandogli tutte le colpe della loro rottura. Ma noi un gesto diq uesto genere da parte della munafò nei confronti di Emanuele, costerà caro.

  2. Mi dispiace ma non tutti la pensano come te!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>