Home » gossip » uomini-e-donne » Beatrice Valli: Mi sarebbe piaciuto sposarmi incinta

Beatrice Valli: Mi sarebbe piaciuto sposarmi incinta

Spread the love

Beatrice Valli è incinta di Marco Fantin, conosciuto all’interno della trasmissione Uomini e Donne, condotta da Maria De Filippi. La ex corteggiatrice confessa di avere avuto un sogno: quello di sposarsi in dolce attesa. Sogno che però non si avvererà visto che il parto è previsto tra poco e non ci sono fiori d’arancio all’orizzonte.

Al settimanale Top, Beatrice Valli racconta:

Mi sarebbe piaciuto sposarmi incinta, ma la proposta non è arrivata. Quindi mi accontento così, anche perché ora ci lega una persona ancora più speciale di un semplice contratto

BEATRICE VALLI, HO SBAGLIATO A LASCIARE MARCO FANTINI

Il compagno Marco Fantin, a causa del lavoro, è spesso lontano. Chissà dunque se riuscirà ad essere presente al parto a causa del lavoro. La ex corteggiatrice di Uomini e Donne dice in merito:

Lavorerà sempre tutto il periodo di giugno e di luglio ed ho la scadenza a fine giugno, massimo ai primi di luglio. Quindi appena mi sento male, dovrò chiamarlo e chissà in quel momento dove si troverà. Però ci tiene tanto ad assistere alla nascita di sua figlia. Ovviamente ogni volta che faccio una visita o abbiamo delle ecografie lo rendiamo sempre partecipe, ma questo sin da subito, per fargli capire piano pianino che non ci sarà solo lui, ma che tra poco dovrà assaporare la vita anche con una nuova arrivata

E allora i migliori auguri a Beatrice Fantin che, così giovane, diventerà mamma per la seconda volta e si appresterà a vivere una estate entusiasmante con il neo arrivato!

Lascia un commento