Beatrice Valli, ho sbagliato a lasciare Marco Fantini

di Ma.Ma. 2.529 views0

Beatrice valli ha vissuto un momento di crisi con Marco Fantini ma oggi che è di nuovo felice al suo fianco ammette di avere sbagliato a lasciarlo. I due ex protagonisti di Uomini e Donne stavano insieme già da più di due anni e il loro amore sembrava essere solido.

Poi però all’improvviso era arrivata la notizia della rottura con la ex corteggiatrice pronta a spiegare sui social che forti incomprensioni avevano minato il rapporto con il compagno. Oggi il peggio è alle spalle e Beatrice Valli e Marco Fantini sono di nuovo felici insieme.

Al settimanale Nuovo Tv, la ex corteggiatrice dice:

Ho sbagliato a lasciare Marco, oggi sogniamo di dare un fratellino al mio primo figlio. […] Ho trascorso un periodo in cui ero sovraccarica di lavoro e avevo un po’ di dubbi. Pensavo che il problema fosse la storia con Marco, ma la nostra relazione non c’entrava nulla. Ero io che dovevo capire cosa volevo veramente dalla vita e chi desideravo al mio fianco. Così l’ho lasciato. Ho sbagliato ma allo stesso tempo mi sono data le risposte che cercavo. E sono tornata da lui

E per la coppia in un futuro non troppo lontano ci sono anche progetti importanti, per esempio quello di allargare la famiglia:

Ci pensiamo sempre, adesso il lavoro ci impegna molto, ma vorrei davvero tanto un altro figlio

Beatrice Valli è diventata mamma giovanissima di Ale, avuto dall’ex compagno. Ma spera di sperimentare presto di nuovo le gioie della maternità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>