Bubi Barbieri contro la redazione di Uomini e Donne

di Ma.Ma. 143 views0

Continua la telenovela che vede protagonista Raffaella Mennoia, facente parte della redazione di Uomini e Donne, il programma di canale 5 dedicato ai cuori solitari e presentato ogni giorno, dal lunedì al venerdì, da Maria De Filippi. Stavolta a scagliarsi contro la redazione di Uomini e Donne non è Anna Munafò (la ex tronista nei giorni scorsi si è molto arrabbiata) ma un’altra vecchia conoscenza del programma ovvero Bubi Barbieri.

La donna ha animato una delle stagioni del programma nel ruolo di corteggiatrice di Leonardo Greco: indimenticabili i suoi accesissimi duelli con la ventenne Diletta Pagliano che alla fine è stata la scelta del tronista. A Uomini e Donne E Poi, che ripercorre le avventure dei protagonisti sul trono, Bubi Barbieri non è stata invitata a commentare la sua esperienza nel ruolo di corteggiatrice e la cosa è stata abbastanza strana visto che solitamente così funziona, con corteggiatori e tronisti pronti a ricordare il loro cammino nella trasmissione di Maria De Filippi.

E così Bubi Barbieri svuota il sacco ai microfoni di Fanpage e racconta di non essere stata invitata per alcuni problemi con la redazione di Uomini e Donne che nei suoi confronti non si sarebbe comportata benissimo. Ai tempi della sua partecipazione al programma, Bubi Barbieri ebbe anche un pesante scontro con l’opinionista Tina Cipollari che, così si vociferò, le diede anche uno schiaffo (censurato dal programma).

BUBI BARBIERI CONTRO RAFFAELLA MENNOIA E JACK VANORE

Nei giorni scorsi la ex corteggiatrice di Leonardo Greco era intervenuta anche a difesa di Anna Munafò e, di riflesso, contro la redazione di U&D.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>