Home » gossip » uomini-e-donne » Costantino Vitagliano, gelo con Maria De Filippi

Costantino Vitagliano, gelo con Maria De Filippi

Spread the love

Costantino Vitagliano ha raggiunto la popolarità agli inizi degli anni duemila per avere partecipato come tronista a Uomini e Donne: e ancora oggi, se si pensa ad uno dei personaggi più rappresentativi del programma di Maria De Filippi, il primo nome che viene fuori è il suo. Solo che, dopo la trasmissione, Costantino Vitagliano e Maria De Filippi non sono rimasti in buoni rapporti. Che cosa è successo di preciso non si sa, ma anche nell’ultima intervista rilasciata, l’ex tronista lascia intendere che i rapporti con la conduttrice di Canale 5 siano praticamente nulli.

Intervistato dal settimanale Visto alla vigilia della nascita della sua prima bambina (la fidanzata Elisa Mariani è incinta e a settembre lo renderà padre per la prima volta), Costantino Vitagliano dice che di certo non si aspetterà la telefonata di congratulazioni della famosa presentatrice Mediaset.

Non mi aspetto che mi chiami lei come non mi aspetto che mi chiamino altre persone. Quello è sempre stato lavoro, quel lavoro è finito… passiamo oltre, per favore

COSTANTINO VITAGLIANO CONTRO MARIA DE FILIPPI, MI HA USATO

E sulla sua imminente paternità, Costantino Vitagliano non può che essere al settimo cielo, felice di poter finalmente coronare il suo sogno.

Aspettavo un figlio da tanto tempo e sono contento che a 40 anni mi stia arrivando anche quest’altra bellissima gioia. Nella vita ho avuto tante gioie, ma questa la considero tra le più belle, se non la più bella. L’ha portata la cicogna. E’ stata cercata, è arrivata ed è stata accettata con grande gioia da entrambi, com’è giusto che sia tra due persone adulte e mature

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento