Costantino Vitagliano contro Maria De Filippi, mi ha usato

di Eleonora Costa 95 views0

Costantino Vitagliano continua a tenere banco con dichiarazioni non sempre azzeccate. Prima l’accusa alla ex fidanzata Alessandra Pierelli, che sarebbe stata con lui solo perché interessata alle telecamere nel periodo post Uomini e donne, adesso anche la frecciatina verso colei che di fatto lo ha scoperto, ovvero Maria De Filippi.

In realtà l’ex tronista di Uomini e donne definisce la conduttrice di canale 5 “un vero genio, la persona a cui devo tutto” ma descrivendo il periodo di Uomini e donne, programma grazie al quale è diventato famoso, Costantino si toglie anche qualche sassolino dalla scarpa. “Maria De Filippi vedeva che televisivamente parlando funzionavo e mi ha sfruttato a più non posso – racconta l’ex tronista alle pagine del settimanale Chi -, e insieme a lei anche Maurizio Costanzo. Erano loro due in pratica a fare il palinsesto di canale 5 e per le loro trasmissioni puntavano sempre su di me. Mi usavano, è vero, ma io intanto ingrassavo le chiappe“.

COSTANTINO VITAGLIANO CONTRO ALESSANDRA PIERELLI, VOLEVA TORNARE CON ME PER CONVENIENZA

Anche perché se ancora oggi Costantino Vitagliano è un personaggio pubblico lo deve soprattutto a Maria De Filippi che gli ha regalato grande visibilità grazie a Uomini e donne. Fu in quella occasione che il tronista ebbe modo di farsi conoscere tanto di da diventare il tronista per eccellenza. La storia con Alessandra Pierelli fece sognare i telespettatori del programma pomeridiano di canale 5 che seguirono tronista e corteggiatrice con grande affetto anche una volta finito il programma.

COSTANTINO VITAGLIANO CHIEDE SCUSA A ALESSANDRA PIERELLI

I rapporti tra i due non sono rimasti granché, visto le dichiarazioni rilasciate poco tempo fa dall’ex tronista e che hanno disegnato la ex fidanzata come una attenta solo alle copertine. Dopo essersi accorto di avere esagerato, Costantino Vitagliamo ha provato a fare un passo indietro dicendo di essere stato frainteso e ha chiesto scusa ad Alessandra Pierelli che però non ha replicato.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>