Cristian Gallella, Tara Gabrieletto ha sbagliato con Maria De Filippi

di Ma.Ma. 2.695 views0

Per la prima volta anche Cristian Gallella commenta il comportamento della fidanzata Tara Gabrieletto che, a detta sua, avrebbe sbagliato con Maria De Filippi. Vi ricordate che cosa era successo?

A Uomini e Donne, circa due mesi fa, il tronista Lucas Peracchi ammette di avere sentito al di fuori del programma la corteggiatrice Giulia Carnevali. Non solo, confessa anche che sarebbe stata lei la sua scelta, rimandata per avere un po’ più di visibilità nel programma. A consigliarglielo è stata niente di meno che Tara Gabrieletto. La vicentina, anche lei ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nega ovviamente tutto ma la selsazione è che Lucas Peracchi sia sincero.

TARA GABRIELETTO VS LUCAS PERACCHI: MAI CONSIGLIATO DI RESTARE A UOMINI E DONNE

Sulla sua pagina Facebook ufficiale, però, interviene finalmente sulla vicenda Cristian Gallella. Dopo un breve riferimento alla sua avventura all’Isola dei Famosi 11, l’ex tronista parte all’assalto di alcuni personaggi che, avvicendandosi sul trono di Uomini e Donne, hanno solo dimostrato di essere interessati alla telecamera. Ma un ps finale nel suo post è tutto dedicato alla questione che ha visto protagonista la fidanzata Tara Gabrieletto:

p.s. Ci tengo a precisare che i riferimenti appena fatti non intendono ledere i programmi che io stesso ho fatto e grazie ai quali ho costruito la mia vita, ma solo ad alcuni degli interpreti che ne hanno fatto parte, inoltre intendo chiarire il fatto che se la mia compagna ha sbagliato nei confronti di Maria De Filippi, per la quale io provo ammirazione e stima immensa sia umana che professionale, lo ha fatto in buona fede, non sicuramente per le ragioni che sono state date dagli interessati. Altra cosa importante riguardo alle accuse di mech casualità hanno lo stesso agente di Lucas peracchi basta vedere il loro Instagram per averne conferma…tutto premeditato o una semplice casualità… Lascio a voi. Vi saluto e vi mando un grande bacio con affetto Cri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>