Emanuele Trimarchi e Anna Munafò di nuovo insieme a Uomini e Donne

di Ma.Ma. 175 views0

Emanuele Trimarchi e Anna Munafò di nuovo insieme a Uomini e Donne ma stavolta la storia è un po’ diversa: la siciliana e il romano si sono ritrovati nel salotto di Maria De Filippi perché invitati espressamente dalla redazione del programma che li ha voluti perché raccontassero la loro seppur breve storia per Uomini e Donne E Poi.

Secondo le anticipazioni, Emanuele Trimarchi e Anna Munafò si sarebbero a malapena incrociati anche se ognuno, nel raccontare la storia dal suo punto di vista, non ha mancato di tirare frecciatine all’altro. La più agguerrita in questo senso è stata Anna Munafò, oggi totalmente indifferente a Emanuele Trimarchi ma un tempo piuttosto presa, visto che appena uscita dal programma si era già dichiarata pronta ad una convivenza che in realtà non è mai arrivata perché il romano non se l’è mai sentita.

ANNA MUNAFÒ, FRECCIATINA CONTRO EMANUELE TRIMARCHI

Un passo troppo importante, ha detto Emanuele Trimarchi successivamente. E come dargli torto. Anche se Anna Munafò fin dall’inizio aveva nutrito per Emanuele Trimarchi grandi dubbi perché convinta che lui fosse approdato a Uomini e Donne solo per le telecamere e non perché realmente interessato a trovare qualcuna. Nonostante tutto nella puntata finale lo ha scelto, lui le ha risposto sì, mostrandosi convinto a voler approfondire la storia con la siciliana fuori dal programma, ma tempo poco ha cambiato idea e lo ha mollato.

Ecco, a Uomini e Donne E Poi, Anna Munafò e Emanuele Trimarchi racconteranno proprio questo; ognuno dal suo punto di vista!

Foto | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>