Home » gossip » uomini-e-donne » Emanuele Trimarchi chiede scusa a Anna Munafò, non volevo farti soffrire

Emanuele Trimarchi chiede scusa a Anna Munafò, non volevo farti soffrire

Spread the love

Emanuele Trimarchi esce allo scoperto e parla della rottura con Anna Munafò, conosciuta durante la sua esperienza a Uomini e donne: la loro storia è durata appena due mesi, poi Emanuele e Anna si sono lasciati. Oggi il corteggiatore romano chiede pubblicamente scusa alla ex tronista di Uomini e donne, riempiendola di complimenti: non è stata certo colpa sua, dunque, se la storia è finita.

L’intervista a Emanuele Trimarchi arriva grazie al blog Isa&Chia che ascolta il corteggiatore romano fresco fresco di rottura. Ma quali sono i motivi che lo hanno spinto a mollare dopo così poco tempo? Sostanzialmente, dalle parole del romano, si capisce che le numerose incomprensioni e i conseguenti litigi lo hanno portato a chiudersi in se stesso non cercando più la complicità di Anna Munafò.

ANNA MUNAFÃ’ TORNA A UOMINI E DONNE PER CORTEGGIARE MARCO FANTINI?

Fino a che erano dentro la trasmissione i litigi c’erano stati ma lo staff del programma e la stessa Maria De Filippi erano sempre intervenuti a mediare; una volta lontani dalle telecamere, e senza l’aiuto di nessuna persona esterna, Emanuele Trimarchi e Anna Munafò si sono persi e le liti hanno prso il sopravvento nella loro storia.

Il romano si dice dispiaciuto e chiede scusa alla ex fidanzata per non essere ruscito a darle quello che lei avrebbe meritato: “Mi rimprovero di non esser stato pronto a concederle ciò che lei cercava – ha detto Emanuele Trimarchi a Isa&Chia -, lei è una bravissima ragazza e merita veramente qualcuno che la faccia star bene. Forse ho sbagliato tante cose con lei e me ne prendo tutte le colpe, ma la cosa che in questo momento mi fa più stare male è averla fatta soffrire“.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento