Emanuele Trimarchi prende in giro la ex Anna Munafò

di Ma.Ma. 50 views0

Continua la guerra a distanza tra Emanuele Trimarchi e Anna Munafò che proprio non sembrano intenzionati a seppellire l’ascia di guerra. E allora ecco che, seppur siano passati mesi dalla fine della loro storia, gli ex protagonisti di Uomini e Donne continuano a punzecchiarsi.

Stavolta a partire all’attacco della ex è l’ex corteggiatore romano che pubblica un video nel quale rievoca un vecchio rvm di Uomini e Donne e comincia a dire che rivedendolo e ripensandoci quasi gli è venuto il magone:

A me me manca, io ancora ce tengo

Poi Emanuele Trimarchi scoppia a ridere, aggiungendo un Pare vero che sa tanto di presa di giro per la ex fidanzata Anna Munafò, che peraltro aveva sempre sostenuto di essere stata l’unica a credere nella storia con il romano che invece, una volta abbandonati i riflettori del programma condotto da Maria De Filippi, aveva tirato i remi in barca dimostrando di non essere troppo interessato a fare funzionare la relazione. Immediata la replica di Anna Munafò che senza fare nomi, sul suo profilo Facebook, appare con un messaggio che sembra essere indirizzato proprio al romano:

Per tutti quelli che pensano che il peggio sia passato… no !!! Il peggio deve ancora venire. Tempo!

EMANUELE TRIMARCHI, VOGLIO FARE IL TRONISTA

Insomma i due sembrano proprio avere il dente avvelenato. In questi giorni Emanuele Trimarchi è stato indicato come possibile tronista nella edizione di Uomini e Donne che comincerà il prossimo 15 settembre. Qualora la notizia fosse vera, chissà come la prenderebbe Anna Munafò…

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>