Uomini e Donne, Emanuele Trimarchi ha una nuova fidanzata dopo Anna Munafò

di Ma.Ma. 41 views0

Chi sperava in un ritorno di fiamma tra Emanuele Trimarchi e Anna Munafò rimarrà deluso perché l’ex corteggiatore di Uomini e Donne esce allo scoperto su Facebook con la nuova fidanzata Sonia.

E con un messaggio brevissimo, dedicato ai fan, Emanuele Trimarchi invita a non paragonare la nuova fidanzata alla ex, ovvero a Anna Munafò, conosciuta a Uomini e Donne.

Vi presento Sonia…. si lei fa parte della mia vita!! Ora che vi ho reso partecipi della mia vita privata evitiamo paragoni e commenti sgradevoli non servono grazie. Un abbraccio
Lele

In molti adesso attendono il commento di Anna Munafò che solo qualche giorno fa, anche lei su Facebook, aveva caricato un vieo nel quale raccontava di avere fatto finalmente pace con l’ex fidanzato con il quale per i sette mesi dopo la rottura i rapporti erano stati tutt’altro che idilliaci. Questa estate, in occasione della registrazione di una puntata di Uomini e donne E Poi, Emanuele Trimarchi si era preso gioco della ex Anna Munafò con un video che ovviamente aveva fatto rimanere molto male la siciliana che si era sentita offesa.

Dopo settimane di tensioni, però, Emanuele Trimarchi ha chiamato Anna Munafò per scusarsi del gesto compiuto e i due si sono finalmente chiariti, sancendo una pace che tutti i fan della coppia si auspicavano. Chissà però se le foto su Facebook pubblicate da Emanuele Trimarchi insieme alla fidanzata Sonia scateneranno nuove tensioni. Attendiamo di conoscere la reazione della ex tronista per capirci qualcosa di più…

Foto | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>