Francesca Del Taglia, dopo la nascita di Brando mi sono dovuta operare al seno

di Emma 218 views0

Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo, ex volti di Uomini e donne, sono una delle coppie più amate del programma di Maria De Filippi che nell’arco di poco tempo hanno deciso di mettere su famiglia con il piccolo Brando, nato ormai otto mesi fa.


La coppia non ha mai tenuto troppo alla propria privacy (ma d’altra parte ha spiattellato il proprio amore davanti alle telecamere) e ieri Francesca ha anche svelato di essersi operata al seno da un chirurgo che le è stato messo a disposizione dalla trasmissione di Barbara D’Urso.

Ospite di Pomeriggio Cinque dalla D’Urso, la coppia ha portato anche il piccolo Brando e Francesca ha raccontato al pubblico di essersi dovuta operare al seno dopo la nascita del figlio. Nulla di grave in realtà, ma la ex corteggiatrice soffriva fin da piccola di una malformazione al seno che l’aveva costretta a un altro intervento. Dopo la gravidanza di Brando, il problema però è peggiorato e ha dovuto sostituire le protesi senza poter allattare il bambino: il tutto con l’aiuto di un chirurgo gentilmente messole a disposizione dalla trasmissione Mediaset che poi ha anche provveduto a mostrare le tappe dell’intervento.

FRANCESCA DEL TAGLIA ED EUGENIO COLOMBO, ECCO PERCHÈ NON CI SPOSIAMO

Insomma Francesca potrà allattare naturalmente il secondo figlio anche se per il momento sembra che non abbia intenzione di allargare la famiglia. Dopo qualche annuncio e qualche smentita sembra invece certo il matrimonio fra Francesca ed Eugenio: le nozze erano state rimandate per motivi economici dato l’arrivo del figlio, ma adesso sembra che le nozze saranno celebrate il prossimo anno anche se la data, fissata, non è stata ancora svelata.

Photo Credits|Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>