Francesca Del Taglia su Visto, foto del pancione ritoccate

di Gianni Puglisi 199 views0

La gravidanza ha fatto guadagnare a Francesca Del Taglia la copertina del nuovo numero di Visto. Solo che la ex corteggiatrice di Uomini e donne, che dice di essere al terzo mese di gravidanza, mostra un pancione enorme degno di una gravidanza agli sgoccioli. E in effetti è lei stessa a svelare il mistero su facebook, dichiarandosi anche arrabbiata perché il settimanale Visto avrebbe ritoccato le foto facendola apparire con un pancione spropositato per una gravidanza che tutto sommato è all’inizio.

Ciao amori belli come state? Io tutto bene – scrive la fiorentina -. Volevo farvi sapere che sono al 3 mese e mezzo di gravidanza e che le foto su Visto sono state modificate la pancia non è così grande! Vi leggo sempre grazie mille di cuore a tutti un bacio, Kekka“.

FRANCESCA DEL TAGLIA, LA FOTO DEL PANCIONE SU FACEBOOK

I fan consigliano alla ex corteggiatrice di Uomini e donne di fare valere la sua posizione nei confronti della rivista ma noi dubitiamo che tutto questo avverrà: se non altro il settimanale le ha regalato la copertina!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>