Gianluca Tornese commenta la rottura tra Valentina Dallari e Andrea Melchiorre

di Eleonora Costa 272 views0

La rottura tra Valentina Dallari e Andrea Melchiorre è ormai definitiva e a distanza di qualche settimana dalla notizia a parlare è Gianluca Tornese che l’anno scorso ha a lungo corteggiato la tronista bolognese a Uomini e Donne. Il napoletano ha sperato di essere la scelta di Valentina che però ha poi ripiegato sul romano con il quale è stata insieme forse un paio di mesi stando larghi.

Su Facebook, Gianluca Tornese viene incalzato dai fan sulla rottura tra la ragazza che tanto lo aveva preso lo scorso anno in tv e il suo nemico acerrimo. Ed ecco cosa scrive il napoletano al riguardo:

Nella vita credo che una seconda possibilità si debba sempre avere, forse ora non è la mia priorità un futuro chissà… Valentina fa parte di una parentesi del mio passato, ora penso solo al mio presente

Di recente però l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha ribadito di essere single, aggiungendo anche di essere alla ricerca della donna giusta. Pensava di averla trovata lo scorso anno a Uomini e Donne ma la storia non si è concretizzata visto che Valentina Dallari ha scelto un altro ragazzo. Gianluca Tornese si è messo tutto alle spalle, evitando di sparlare di lei (e questo gli ha fatto senza dubbio onore) ma adesso che la bolognese è tornata single, non può esimersi dal parlare di una seconda possibilità con colei che lo scorso anno lo aveva molto preso.

Chissà dunque se qualcosa potrà succedere tra i due o se ormai il treno è passato…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>