Home » gossip » uomini-e-donne » Karim Capuano, che fine ha fatto?

Karim Capuano, che fine ha fatto?

Spread the love

Che fine ha fatto Karim Capuano? Sono in molti a chiederselo. L’ex tronista di Uomini e donne, spesso al centro delle critiche per i suoi atteggiamenti sicuramente discutibili ai tempi della partecipazione nel programma di Maria De Filippi, ha preso le distanze dal mondo dello spettacolo di cui a lungo ha fatto parte dopo l’incidente dell’aprile del 2011 che lo ha ridotto in fin di vita.

Uno schianto improvviso contro un autobus mentre lui era a bordo della sua Smart: settimane di coma nelle quali la sua vita è stata messa in serio pericolo.


Ed invece tutto è andato per il meglio e lo stesso Karim Capuano ha gridato al miracolo. L’ex tronista di Uomini e donne, una volta rimessosi in piedi, ha partecipato a numerose trasmissioni raccontando come la sua visione sulla vita fosse cambiata da quando si era svegliato dal coma.

KARIM CAPUANO VIVE CON GIOIA LA SUA PRIMA ESTATE DOPO IL COMA

E per mettere tutto nero su bianco, Karim Capuano ha anche scritto un libro, intolato La mano sul cuore, uscito a settembre. Nel libro l’ex tronista racconta per filo e per segno le sensazioni provate durante il periodo del coma, descrivendo anche le fasi successive al risveglio: l’importanza della fede e il cambiamento interiore vissuto dopo un episodio che si sarebbe potuto rivelare tragico.

Dopo l’uscita del libro, però, Karim Capuano è sparito nuovamente dalle scene. Probabilmente l’ex tronista non intende tornare alla vita che conduceva prima di quel triste giorno…

Lascia un commento