Home » modelle » Raffaella Fico si difende, il mio calendario non è volgare

Raffaella Fico si difende, il mio calendario non è volgare

Spread the love

In molti lo hanno trovato volgare, ma lei difende a spada tratta quel calendario che l’ha vista protagonista in questi giorni. Stiamo parlando di Raffaella Fico che, ospite a Mattino 5, ha tenuto a precisare di essere soddisfatta del suo calendario, uscito in allegato con For Men Magazine. “Fa parte del mio percorso artistico – dice la napoletana -, gli anni precedenti non ero pronta mentre stavolta mi sono sentita sicura di farlo“.

Raffaella Fico poi rimanda al mittente le accuse di coloro che l’hanno trovata molto volgare (in effetti le foto non erano tutta questa finezza, questo va ammesso): “Non c’è niente di male, sono delle foto artistiche e dunque non possono essere volgari“. Sarà, fatto sta che il calendario di Raffaella Fico ricorda molto quelli degli anni Novanta che tenevano compagnia ai camionisti nei loro lunghi viaggi sulle autostrade di Italia.

Ma cosa ha detto l’attuale fidanzato di Raffaella Fico, Gianluca Tozzi, all’uscita di quelle foto? La napoletana sottolinea l’intelligenza del compagno che, seppur un po’ geloso, perché è così che deve essere, non le ha piantato grane. I due stanno insieme da circa quattro mesi e Raffaella Fico, parlando del compagno, lo definisce “una bella persona che adora mia figlia Pia“. E per un uomo che adora la figlioletta della Fico, ce ne è un altro che proprio non ne vuole sapere. Ovviamente stiamo parlando di Mario Balotelli, presunto padre della bambina, sul cui argomento Raffaella Fico viene incalzata dalla padrona di casa Federica Panicucci.

La napoleta si dichiara per l’ennesima volta dispiaciuta per la scelta del calciatore ex fidanzato che ha deciso di non riconoscere la figlioletta e che nemmeno mai l’ha vista da quando è nata. Insomma niente di nuovo, ci verrebbe da dire, in questa lunga telenovela a distanza che va ormai avanti da un anno abbondante.

foto Twitter

Lascia un commento