Karina Cascella sta con Alessandro Fogacci, l’ex di Costanza Caracciolo?

di Eleonora Costa 187 views0

L’anno è cominciato da poco ma regala già qualche probabile nuova coppia Vip. Per esempio quella composta da Karina Cascella e Alessandro Fogacci, calciatore di Lega Pro famoso per essere stato, per quattro anni, fidanzato con la ex velina Costanza Caracciolo. Tra loro è finita da pochissimo, circa un mese, ma a quanto pare Alessandro Fogacci si sarebbe già consolato.

Con la Cascella, appunto, che forse per evitare di essere travolta dal gossip, ha pubblicato lei stessa alcune foto su Instagram. “A Milano Marittima ho incontrato un leone – scrive la napoletana a corredo della foto che la ritrae mentre viene stuzzicata dal calciatore -… attenzione ragazze, vive in zona“. Insomma Karina Cascella e Alessandro Fogacci stanno insieme? Per il momento la ex opinionista di Uomini e donne si è limitata a pubblicare qualche scatto non ufficializzando la storia con il calciatore. Ma c’è da dire che di solito la napoletana cerca sempre di mantenere riserbo sulla sua vita privata che per contro è stata a lungo sotto i riflettori dopo la fine della storia con Salvatore Angelucci, dal quale ha avuto la piccola Ginevra.

Ad un anno di distanza dalla fine di quella storia, Karina Cascella aveva riaperto il suo cuore a un uomo: Martin Evans, modello canaese ex di Nina Moric che a quanto si è capito, però, non si è comportato benissimo con lei. Dopo qualche uscita pubblica e un paio di dichiarazioni di Karina Cascella – che per contro ne parlava benissimo – la storia è finita in un batter d’occhio perché Martin Evans se ne è tornato in Canada (dove si è detto avesse già una fidanzata).

Adesso dunque attendiamo gli sviluppi della conoscenza con l’ex di Costanza Caracciolo che nel frattempo, almeno stando alle ultime indiscrezioni, farebbe coppia fissa con l’attore Primo Reggiani, con il quale è stata paparazzata più volte in giro per Roma.

foto Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>