Home » gossip » uomini-e-donne » Laura Molina, tutta la verità sulla rottura con Gianmarco Valenza

Laura Molina, tutta la verità sulla rottura con Gianmarco Valenza

Spread the love

La storia tra Laura Molina e Gianmarco Valenza, protagonisti della stagione in corso di Uomini e Donne, è durata pochissimo. Ma è vero anche che in pochi avrebbero scommesso sulla durata della loro storia. A distanza di qualche settimana dalla ufficializzazione della rottura è la ex corteggiatrice a spiegare come sono andate le cose.

Prima di lei lo aveva fatto Gianmarco Valenza, con un lungo post su Facebbok. La dichiarazione di Laura Molina arriva invece alle colleghe di Isa&Chia:

Io in trasmissione avevo provato delle belle sensazioni, quindi la voglia e la curiosità di vivere Gianmarco al di fuori del contesto di Uomini e Donne c’erano! Quella voglia si è poi scontrata con la realtà e con la vita di tutti i giorni, perché comunque in un programma televisivo, con due minuti di esterne e una puntata a settimana non è che si può conoscere a fondo una persona! Diciamo che dopo l’entusiasmo iniziale delle prime settimane ho iniziato a conoscerlo meglio, soprattutto quando si è trasferito qui a Milano, e ho capito che non provavo dei sentimenti forti nei suoi confronti e che tanti aspetti del suo carattere non mi andavano bene. Ma lo vedevo un po’ troppo preso dalla situazione: ci può stare il fatto di volersi godere il momento, però aveva tanti atteggiamenti, a mio parere, da persona immatura… non che io mi senta questa gran donna vissuta, eh! Però una volta terminato il programma, sono tornata a fare quello che facevo prima, son tornata alla mia vecchia vita: lavoravo tanto e vedevo invece accanto a me una persona che si adagiava un po’ sugli allori. Questo mi ha allontanato e mi ha spinto a riflettere

Lascia un commento