Home » gossip » uomini-e-donne » Marco Fantini e Beatrice Valli, convivenza già iniziata

Marco Fantini e Beatrice Valli, convivenza già iniziata

Spread the love

Marco Fantini e Beatrice Valli sono partiti con il turbo e questo è tipico delle coppie che si formano a Uomini e Donne che solitamente escono dal programma di Maria De Filippi con grandi progetti salvo però perdersi, poi, strada facendo. Potrebbe non essere questo il caso, visto che l’ex tronista e la sua corteggiatrice sembrano essere piuttosto affiatati. Ma la domanda che tutti si pongono è: durerà?

Marco Fantini e Beatrice Valli stanno già convivendo. D’altronde abitano molto vicini e la convivenza è venuta molto più semplice. Così l’ex tronista di Uomini e Donne è quasi sempre a casa della compagna che fa vita molto ritirata perché ha un bambino molto piccolo (nonostante anche lei sia molto giovane: ha appena diciannove anni).

MARCO FANTINI SPIEGA PERCHÉ HA SCELTO BEATRICE VALLI A UOMINI E DONNE

Su Facebook i due piccioncini non fanno altro che pubblicare foto che li ritraggono insieme, spensierati e sorridenti. Sembrano superate dunque le incomprensioni che avevano caratterizzato il loro percorso a Uomini e Donne con la corteggiatrice che aveva anche deciso di abbandonare il programma di Maria De Filippi perché stufa delle continue accuse a lei rivolte da Marco Fantini, che spesso e volentieri aveva dubitato del fatto che fosse lì perché davvero interessata a lui e non perché in cerca di un po’ di visibilità.

Una volta fatta la sua scelta, Marco Fantini si è messo tutto quanto alle spalle decidendo di cominciare a costruire la sua storia insieme a Beatrice Valli. Staremo a vedere se la coppia resisterà alle intemperie…

Foto | Facebook

Lascia un commento