Maria De Filippi contro Gemma Galgani a Uomini e Donne

di Ma.Ma. 797 views0

La puntata di ieri pomeriggio di Uomini e Donne ha visto la padrona di casa Maria De Filippi in prima linea contro Gemma Galgani che da un mese, ovvero da quando ha deciso di chiudere la storia con George, continua a punzecchiarlo a distanza.

E così dopo settimane di attacchi considerati gratuiti, Maria De Filippi ieri è passata all’attacco dando a Gemma della persona pesante. La popolare conduttrice di Canale 5 insomma ha fatto notare alla torinese che da settimane intere non fa altro che parlare male della persona che per otto lunghi mesi le è stata vicina, regalandole non solo momenti brutti. Gli spettatori di Uomini e Donne infatti si ricorderanno dei momenti trascorsi da George e Gems con lei che sembrava essere ringiovanita di vent’anni.

Ecco perché probabilmente Maria De Filippi non trova giusto l’atteggiamento di Gemma Galgani che all’improvviso ha deciso di troncare con George cominciandogli a rinfacciare tutte le mancanze di un rapporto lungo otto mesi. Così facendo rischi davvero di essere pesante, ha tuonato Maria De Filippi dalle scale dove si siede per condurre Uomini e Donne. Ed è seguito lungo applauso con George che, gongolando al centro dello studio, ha ringraziato Maria De Filippi. La quale ha ricordato alla dama torinese che il fiorentino non le ha mai promesso niente, mostrandosi sempre persona molto onesta.

UOMINI E DONNE, GEMMA E TINA CIPOLLARI LITIGANO PER COLPA DI GEORGE

Le parole di Maria De Filippi hanno trovato il consenso di Gianni Sperti e Tina Cipollari, anche loro contrariati dalle parole e dall’atteggiamento di Gemma Galgani degli ultimi tempi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>