Uomini e Donne, Gemma e Tina Cipollari litigano per colpa di George

di Gianni Puglisi 155 views0

Nuovo litigio a Uomini e Donne e tanto per cambiare nel mezzo c’è Tina Cipollari che ha cominciato anche questa stagione alla grande. Nel mirino della romana c’è Gemma Galgani, reduce dalla rottura con George. Decisione che non è andata a genio alla vulcanica Tina che ha subito cominciato ad attaccare la dama torinese, colpevole di avere preso una decisione all’insaputa di George.

E insomma, dopo un filmato che mostrava l’amaro sfogo di Gemma Galgani in camerino, Tina Cipollari si indiavola. Non solo ribadisce quanto affermato sulla torinese nelle puntate precedenti, ma rincara la dose offendendo pesantemente Gemma che per contro si trova in evidente difficoltà. La dama sostiene di essere ancora innamorata di George ma di non essere disposta ad andare avanti visto che i sentimenti del fiorentino nei suoi confronti non sono cambiati dopo una estate passata insieme.

UOMINI E DONNE OVER, GEORGE E GEMMA SI SONO LASCIATI: CHIUSA LA PAGINA FACEBOOK

Allo stesso tempo però Gemma continua a parlare male dell’uomo che per mesi le è stato accanto ed è su questo punto che si inalbera Tina Cipollari la quale dà a Gemma della poveretta perché non sa fare altro che parlare male di colui di cui per lungo tempo non ha fatto altro che tessere le lodi. Insomma la nuova puntata di Uomini e Donne non ha fatto altro che regalare una accesa discussione ma ormai gli spettatori di Canale 5 ci sono abituati a questo genere di situazioni: Tina Cipollari non si risparmia mai, soprattutto da un paio di anni a questa parte…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>