A Uomini e Donne Over a tenere banco è la storia tra Gemma e George, autentici protagonisti di questa seconda parte di stagione. Lei torinese, lui fiorentino, da molte settimane ormai si stanno frequentando anche se la dama sembra essere molto più innamorata del cavaliere.
