Paola Frizziero, ecco cosa fa oggi la ex tronista di Uomini e Donne

di Ma.Ma. 351 views0

I telespettatori di Uomini e Donne si ricorderanno di Paola Frizziero perché la napoletana è stata una delle troniste più amate nella storia del programma di Maria De Filippi dedicato ai cuori solitari.

Dopo la fine della sua avventura a Uomini e Donne, però, Paola Frizziero ha abbandonato il dorato mondo della televisione per tornare alla vita di tutti i giorni. C’è da dire anche che la sua avventura sul trono era stata abbastanza tribolata con la napoletana che aveva scelto Carmine Fummo preferendolo a Cristian Galella. Il napoletano le disse no e dunque Paola Frizziero se ne tornò a casa con un’amara delusione.

Ma quando Cristian Galella salì sul trono, due anni fa, in molti sperarono che Paola Frizziero potesse tornare a corteggiarlo per formare quella coppia tanto amata che qualche anno prima aveva solo sfiorato l’unione. Invece niente da fare, tanto che Cristian Galella fu anche costretto a intervenire per sottolineare quanto fosse impossibile un ritorno con Paola Frizziero. Oggi la napoletana insegna italiano in una scuola straniera, ha completato gli studi all’università e una volta all’anno parte in missione per l’Africa per aiutare le persone più bisognose. Insomma rivederla in televisione sembra davvero impossibile anche per coloro che a lungo l’hanno sperato. E d’altronde, Paola Frizziero è tornata a fare quello che faceva prima di partecipare a Uomini e donnne, come sottolineato a Isa&Chia da una persona a lei vicina.

PAOLA FRIZZIERO, NUOVE FOTO DA FACEBOOK

Per anni, Paola ha insegnato catechismo ai bambini della sua parrocchia a Fuorigrotta e ha approfittato del relax finalmente ritrovato per laurearsi in Lingue presso l’Università Suor Orsola Benincasa. […] Oggi Paola insegna l’italiano alle suore straniere presso il Vocazionario di Napoli, una comunità religiosa dedita allo studio

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>