Raffaella Mennoia, sondaggio su Facebook per decidere i nuovi tronisti di Uomini e Donne

di Ma.Ma. 81 views0

Raffaella Mennoia è da sempre molto attiva su Facebook e non stupisce dunque che la collaboratrice di Maria De Filippi si sia resa protagonista di un sondaggio su Facebook mirato a capire quali dovrebbero essere, secondo gli spettatori del programma di Canale 5, i nuovi tronisti di Uomini e Donne.

Buongiorno a tutti!
Chi vorreste vedere sul trono di Uomini e Donne a Settembre?
Un bacio da tutti noi!
Raffaella e lo Staff

E la discussione si scatena perché ognuno dice la sua in merito a coloro che si meriterebbero la poltrona rossa che da molti anni ormai è sinonimo di visibilità, serata e soldi facili da guadagnare senza peraltro troppa fatica. Il primo nome è quello di Mariano Catanzaro, protagonista nel ruolo di corteggiatore di Valentina Dallari. E’ stato eliminato dalla tronista bolognese a un passo dal traguardo eppure è rimasto nel cuore dei telespettatori che vorrebbero vederlo sul trono a settembre.

Nel sondaggio promosso da Raffaella Mennoia sbuca anche il nome di Gianluca Tornese, anche lui corteggiatore di Valentina Dallari che gli ha preferito Andrea Melchiorre nella scelta finale di Uomini e Donne. Il napoletano gode di ottimi consensi e chissà che Maria De Filippi non decida di piazzarlo sull’ambita poltrona rossa del programma. Tra le donne un posto di rilievo merita Silvia Raffaele, molto apprezzata nel corteggiamento a Fabio Colloricchio: la ragazza ha mostrato equilibrio e maturità e per questo motivo in molti la vorrebbero sul trono per la prossima stagione di Uomini e Donne. Sarà davvero così?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>