Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez, non ci siamo lasciati

di Ma.Ma. 192 views0

E’ già finita la storia tra Rossella Intellicato, ex tronista di Uomini e Donne, e Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia? Nei giorni scorsi la notizia si era sparsa velocemente sul web ma la torinese dice di non essere tornata single. Ammette però di avere corso un po’ troppo con l’argentino, e spiega i motivi che l’avrebbero portata a cambiare modo di vivere la sua frequentazione.

Ai microfoni di Fanpage, Rossella Intellicato dice di non voler parlare troppo della storia con Jeremias Rodriguez, a lungo sotto i riflettori dopo il suo abbandono di Uomini e Donne. Colpa sua, aggiungiamo noi, visto che fu lei stessa a pubblicare delle foto nelle quali si baciava con l’argentino a distanza di appena tre giorni dalla decisione di lasciare il programma di Maria De Filippi. Ecco cosa ha detto la torinese sulla fine della frequentazione con il fratello di Belen e Cecilia:

ROSSELLA INTELLICATO CONTRO TINA CIPOLLARI: HO LA COSCIENZA A POSTO

Non mi va tanto di parlare di Jeremias perché abbiamo già fatto un casino e la priorità in questo momento è viverci la storia tra di noi, in questo momento è così visto che siamo partiti a mille e abbiamo pubblicato un po’ di tutto e di più come se fossimo due ragazzini di 15 anni. Adesso ci siamo resi conto che le cose bisogna affrontarle in modo diverso soprattutto all’inizio quando ancora ci si deve conoscere ed è per questo che abbiamo preferito tenere le cose per noi! Ci stiamo conoscendo, le cose verranno da sole, voglio viverla in modo più privato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>