Silvia Raffale su Fabio Colloricchio: grande delusione

di Eleonora Costa 98 views0

Silvia Raffaele è oggi una ragazza felice e ha trovato l’amore dopo la sua avventura a Uomini e Donne. La bella calabrese era stata piazzata sul trono del programma dopo la sua esperienza come corteggiatrice del tronista Fabio Colloricchio: una persona che l’ha delusa molto e Silvia Raffaele non fa fatica ad ammetterlo anche a distanza di mesi.

Ripercorrendo la sua avventura come tronista di Uomini e Donne, la calabrese dice di avere passato una estate difficile alla ricerca del superamento della tristezza e della delusione legata alla storia non cominciata con l’argentino che nella puntata finale del programma di Maria De Filippi aveva scelto Nicole Mazzocato (con la quale è tutt’ora fidanzato). Intervistata da Tv Show, ecco cosa dice la ex tronista.

NICOLE MAZZOCATO, FRECCIATINA A SILVIA RAFFAELE?

Ho avuto tutta l’estate per riprendermi dalla delusione della mancata scelta di Fabio, ho avuto la possibilità di distrarmi grazie agli amici e alla famiglia, quindi quando mi è arrivata la proposta di salire sul trono avevo testa e cuore liberi per farlo. Ho accettato, anche perché a Uomini e Donne si vivono delle sensazioni bellissime, sia nel bene che nel male, e volevo viverle di nuovo. Sono stata sfortunata entrambe le volte, non voglio trovare un colpevole. Ne sono uscita tranquilla e serena e se tornassi indietro, rifarei quello che ho fatto. Lì dentro mi sono giocata tutto, da corteggiatrice e da tronista.

Adesso però tutto è passato e Silvia Raffaele è felice accanto al giocatore del Cosenza, Andrea Lamantia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>