Home » gossip » uomini-e-donne » Sossio Aruta contro la ex moglie

Sossio Aruta contro la ex moglie

Spread the love

Protagonista del trono Over di Uomini e Donne, Sossio Aruta tiene banco anche adesso che la trasmissione di Maria De Filippi ha chiuso i battenti. Il calciatore campano, oggi disoccupato, dice di essere alla ricerca di un lavoro. Poi non manca di rispondere a tono alla sua ex moglie che di recente aveva rilasciato parole poco edificanti nei suoi confronti.

Attraverso le pagine di DiPiù, Sossio Aruta risponde alla ex moglie:

Ho saputo che avevi iniziato una relazione con un altro uomo mentre eravamo ancora sposati. Ribadisco che il nostro matrimonio è finito non per mia scelta, ma ormai questa è una cosa passata e l’ho accettata. Non ho deciso io di andarmene di casa. Allontanarmi da loro è stata la cosa più dolorosa che mi sia capitata. Tutte le volte che ho potuto mi sono precipitato dai miei figli per stare con loro e ho corrisposto gli alimenti. Vero è che, non appena ho avuto serie difficoltà economiche e un declino calcistico, il tuo amore per me è finito. Io invece ti ho amato tanto e non rinnegherò mai questo amore

UOMINI E DONNE OVER, GIULIANA BRASIELLO RIPENSA A SOSSIO ARUTA?

Dalle parole del cavaleriere di Uomini e Donne Over, è facile intuire che i rapporti con la madre dei suoi due figli sono piuttosto tesi ancora oggi, a distanza di un po’ di tempo. Insomma la fine del matrimonio ha lasciato strascichi importanti che vengono fuori ogni qualvolta i due ex coniugi rilasciano dichiarazioni ufficiali sulla loro vita passata.

Lascia un commento