Uomini e donne, Teresanna Pugliese è mamma di un maschietto

di Fabiana 321 views0

Tanti auguri a Teresanna Pugliese che è diventata mamma per la prima volta. L’ex volto di Uomini e donne ha dato alla luce un maschietto e anche se al momento non se ne conosce il nome o sono trapelati ulteriori dettagli Teresanna e il compagno, Giovanni Gentile, sono al settimo cielo.


La gravidanza era stata annunciata qualche mese fa e la ex corteggiatrice-tronista di Uomini e donne era felicissima: tutto procedeva per il meglio e lei era ingrassata solo sette chili.

La bella napoletana d’altra parte non vedeva l’ora di diventare mamma.

Non vedo l’ora di cominciare la mia nuova vita di mamma e di dedicarmi al mio bambino.

Aveva recentemente dichiarato mostrando di aver definitivamente dimenticato il passato e la sua travagliata relazione con l’ex Francesco Monte che ha appassionato le fans di Uomini e donne. Dopo aver rotto con l’ex tronista (a dire della ragazza completamente cambiato in peggio dal successo), Teresanna ha dato un taglio al passato mostrandosi sempre molto attiva sul fronte professionale (il suo sogno è fare l’attrice) e ben presto presentando il suo nuovo compagno, facendo sognare ancora le sue fans.

TERESANNA PUGLIESE, PANCIONE DI NOVE MESI SU INSTAGRAM</strong>

Solo pochi giorni fa la napoletana continuava a pubblicare regolarmente foto con il pancione sul suo profilo Instagram e ora non resta che attendere che sveli qualche dettaglio in più, compreso il nome del piccolo che insieme al compagno aveva voluto tenere rigorosamente top secret.

La vita da mamma per Teresanna è appena cominciata e per la ragazza è arrivato il momento di mettere un po’ da parte le ambizioni professionali e godersi il nuovo arrivato.

Photo Credits |INSTAGRAM Teresanna Pugliese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>