Teresanna Pugliese, prima foto con il figlioletto Francesco

Prima foto con il figlioletto Francesco per Teresanna Pugliese, che si mostra sui social con un piccolo fagottino in collo che è appunto il bambino nato dall’unione con il fidanzato Giovanni, conosciuto imprenditore napoletano che commercia nel settore delle barche. Per la ex corteggiatrice di Uomini e Donne si tratta della prima foto da mamma: anche se volutamente la partenopea non svela le sembianze del piccolo di cui si vede in pratica solo la testa.

Teresanna Pugliese è al settimo cielo, felice di avere dunque coronato il suo sogno ovvero quello di diventare mamma presto. Il passato televisivo a Uomini e Donne, che l’ha resa molto popolare in Italia, è lontano per la ex corteggiatrice e poi tronista di Uomini e Donne che per lungo tempo ha dominato il gossip per la turbolenta relazione con Francesco Monte, oggi felicemente fidanzato con Cecilia Rodriguez. Una relazione fatta di alti e bassi che si è conclusa circa due anni e mezzo fa ma che per lungo tempo si è portata dietro strascichi polemici con i due che non si sono lasciati per niente bene e e non hanno nemmeno fatto niente per nasconderlo.

Oggi però tutto è in archivio per Teresanna Pugliese che ha qualcosa di davvero più importante a cui pensare ovvero il piccolo Francesco. Proprio sul nome scelto dalla napoletana per il suo primogenito ci sono state non poche polemiche: in molti hanno trovato di cattivo gusto che la ex protagonista di Uomini e Donne avesse scelto il nome del suo ex per il bambino appena nato (ma Francesco era anche il nome di suo suocero).

Photo Credits | Facebook Teresanna Pugliese

Lascia un commento