Teresanna Pugliese, prima foto con il figlioletto Francesco

di Gianni Puglisi 58 views0

Prima foto con il figlioletto Francesco per Teresanna Pugliese, che si mostra sui social con un piccolo fagottino in collo che è appunto il bambino nato dall’unione con il fidanzato Giovanni, conosciuto imprenditore napoletano che commercia nel settore delle barche. Per la ex corteggiatrice di Uomini e Donne si tratta della prima foto da mamma: anche se volutamente la partenopea non svela le sembianze del piccolo di cui si vede in pratica solo la testa.

Teresanna Pugliese è al settimo cielo, felice di avere dunque coronato il suo sogno ovvero quello di diventare mamma presto. Il passato televisivo a Uomini e Donne, che l’ha resa molto popolare in Italia, è lontano per la ex corteggiatrice e poi tronista di Uomini e Donne che per lungo tempo ha dominato il gossip per la turbolenta relazione con Francesco Monte, oggi felicemente fidanzato con Cecilia Rodriguez. Una relazione fatta di alti e bassi che si è conclusa circa due anni e mezzo fa ma che per lungo tempo si è portata dietro strascichi polemici con i due che non si sono lasciati per niente bene e e non hanno nemmeno fatto niente per nasconderlo.

Oggi però tutto è in archivio per Teresanna Pugliese che ha qualcosa di davvero più importante a cui pensare ovvero il piccolo Francesco. Proprio sul nome scelto dalla napoletana per il suo primogenito ci sono state non poche polemiche: in molti hanno trovato di cattivo gusto che la ex protagonista di Uomini e Donne avesse scelto il nome del suo ex per il bambino appena nato (ma Francesco era anche il nome di suo suocero).

Photo Credits | Facebook Teresanna Pugliese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>