Tina Cipollari contro Anna Munafò e Aldo Palmieri: I tronisti peggiori

di Ma.Ma. 105 views0

Tina Cipollari non è certo una che si fa problemi a dire quello che pensa e questo si è capito da tempo visto che a Uomini e Donne l’opinionista romana ingaggia spesso e volentieri duelli verbali con i protagonisti del programma. E così non stupisce che, a poche settimane dall’inizio di Uomini e Donne su Canale 5, Tina Cipollari spari a zero contro Aldo Palmieri e Anna Munafò che lei definisce i tronisti peggiori passati dal programma di Maria De Filippi.

A Panorama, che la intervista, la romana ammette:

Il tronista peggiore? Una dura lotta tra Aldo Palmeri e Anna Munafò: quest’ultima è stata noiosa e scontata. Ricordo con più affetto Federico Mastrostefano per la simpatia. Un bel trono fu quello di Cristian Gallella: nonostante i pessimi rapporti che ho avuto con lui, riconosco che è un ragazzo intelligente

Poi Tina Cipollari si sofferma a parlare dell’aggettivo trash che molto spesso viene accostato a Uomini e Donne e a coloro che lavorano nel programma, lei compresa.

Trash è un’etichetta che lascio ai finti snob, ai criticoni che sparano bordate contro il programma e poi non si perdono una puntata. Reputo molto più trash certi talk show con i politici che si azzuffano e litigano: sono molto più dannosi loro di una Tina Cipollari che litiga o alza la voce.

E sulla mozione su internet per fare andare via Tina Cipollari dal programma, lei dice:

Quante risate mi sono fatta. Mi spiace per i promotori e per l’inutile fatica che hanno fatto: mi risulta che siano state raccolte pochissime firme. Per quanto mi riguarda, non sono stata richiamata all’ordine e nessuno ha minacciato di licenziarmi.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>