Home » gossip » uomini-e-donne » Tina Cipollari, petizione on line per cacciarla da Uomini e donne

Tina Cipollari, petizione on line per cacciarla da Uomini e donne

Spread the love

Le sfuriate di Tina Cipollari a Uomini e donne sono ormai all’ordine del giorno: l’opinionista romana, che insieme a Gianni Sperti è una delle presenza fisse nel programma di Maria De Filippi, sta cominciando un po’ a stufare però, se è vero che on line è stata lanciata una petizione per cacciarla da Uomini e donne.

L’idea nasce dal portale Firmiamo che punta il dito contro la televisione urlata e si concentra su Uomini e donne e soprattutto su Tina Cipollari, colpevole di sceneggiate troppo spesso sopra le righe nel programma pomeridiano di canale 5. In effetti la romana quest’anno sembra essere più scatenata che mai e anche la padrona di casa De Filippi glielo ha fato notare. E insomma le sfuriate eccessive di Tina Cipollari cominciano a non convincere troppo nemmeno il pubblico da casa che la trova un po’ troppo forzata. Ecco in sintesi cosa si chiede nella petizione per cacciare la bionda opinionista da Uomini e donne.

GIANNI SPERTI E TINA CIPOLLARI LITIGANO A UOMINI E DONNE

Da troppo tempo ormai Uomini e donne è diventato un’arena selvaggia dove regnano maleducazione e insulto libero! […] Una delle principali responsabili di questo scempio è l’opinionista TINA CIPOLLARI, che invece di limitarsi a commentare, aggredisce indistintamente donne, persone educate, anziani, insultando pesantemente anche a livello personale […]. Maria De Filippi non ha mai inteso frenare o punire questi comportamenti e allora esprimiamo il nostro dissenso con questa firma, simbolo del nostro disgusto per una deriva di maleducazione ormai costante e reiterata che non siamo più disposti ad accettare! […] Mandiamo un segnale importante volto a frenare questo schifo: A CASA TINA CIPOLLARI!“.

Una vera e propria petizione on line che, siamo sicuri, non farà troppo piacere alla vulcanica Tina che in questi anni in televisione ha anche messo in luce un altro difetto: di critiche proprio non ne vuole sentire.

foto Facebook

Lascia un commento