Home » gossip » uomini-e-donne » Tina Cipollari e Emanuele Trimarchi, scintille a Uomini e donne

Tina Cipollari e Emanuele Trimarchi, scintille a Uomini e donne

Spread the love

La puntata di oggi di Uomini e donne vedrà il ritorno di Emanuele Trimarchi in studio: il romano, ex corteggiatore (poi scelto) di Anna Munafò racconterà i motivi che lo hanno indotto a rompere con la siciliana ad appena due mesi dalla loro uscita dal programma. Ma l’arrivo di Emanuele Trimarchi provocherà la dura reazione di Tina Cipollari.

L’opinionista per la verità aveva sempre difeso il romano e aveva gioito per lui quando Anna Munafò lo aveva scelto, nonostante molti dubbi. Dopo le parole di Emanuele Trimarchi, però, Tina Cipollari ritorna sui suoi passi e attacca l’ex corteggiatore romano, colpevole di avere illuso una ragazza semplice e genuina come Anna Munafò.

Tina Cipollari punta il dito contro Emanuele Trimarchi che nei primi giorni post scelta aveva sbandierato al mondo intero il suo amore per la siciliana salvo poi ripensarci nell’arco di poche settimane, ferendo la ex tronista che molto aveva creduto in quella storia.

TINA CIPOLLARI, PETIZIONE ON LINE PER CACCIARLA DA UOMINI E DONNE

Emanuele Trimarchi dice di avere capito di avere sbagliato ma a quelle parole Tina Cipollari non crede molto e accusa il ragazzo di essersi preso gioco della ex tronista visto che i suoi sentimenti sono svaniti in pochi giorni. Emanuele Trimarchi prova a difendersi ma Tina Cipollari sembra essere abbastanza dura nei confronti di colui che invece aveva a lungo difeso.

In tutto ciò a gongolare è Marco Fantin, oggi tronista ma fino a pochi mesi fa corteggiatore in “guerra” con Emanuele Trimarchi che sorride divertito alla scena…

Photo Credits | sito ufficiale Uomini e donne

Lascia un commento