Grande Fratello 14, Tina Cipollari opinionista al posto di Amendola?

di Ma.Ma. 76 views0

La prima puntata del Grande Fratello non ha entusiasmato e anche gli ascolti non sono stati alti ma questa ormai non è una novità visto che il reality più famoso della storia non è più quello di un tempo. Ma adesso giungono nuove indiscrezioni che vorrebbero un nuovo opinionista in corsa nel programma condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. E spunta il curioso nome di Tina Cipollari.

L’opinionista di Uomini e Donne, che anche quest’anno sta facendo faville nel programma pomeridiano di Maria De Filippi, potrebbe davvero approdare al Grande Fratello per dare un po’ di pepe al programma? Dagospia parla di opinionisti (Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio) poco incisivi nella prima puntata ma non fa nomi. In giro per il web, però, un solo nome spicca tra i tanti: quello di Tina Cipollari. E secondo gli affezionati del grande Fratello che non si sono persi la prima puntata di questa edizione, l’opinionista da sacrificare sarebbe Claudio Amendola, poco avvezzo a commentare visto che di professione fa l’attore. Prima di lui, lo scorso anno, il Grande Fratello aveva provato a piazzare come opinionista Manuela Arcuri ma anche in quel caso il risultato non era stato dei più entusiasmanti tanto che si dovette cambiare in corsa puntando su Luxuria (anche se tutti dissero che la presenza di Manuela Arcuri era prevista per poche puntate visto che era incinta).

UOMINI E DONNE, GEMMA E TINA CIPOLLARI LITIGANO PER COLPA DI GEORGE

Insomma, tornando alla edizione numero 15 del Gf, potrebbe davvero, Tina Cipollari, approdare come opinionista nel programma? Basterà attendere qualche settimana per scoprirlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>