Uomini e donne, Francesca contro Guido Soldati: Mi fai schifo

di Eleonora Costa 467 views0

Uomini e Donne comincia proprio oggi con la nuova stagione ma le scaramucce tra i protagonisti del programma di Maria De Filippi già si sprecano: a partire all’attacco è Francesca Salerno, protagonista l’anno scorso del trono Over per poco tempo visto che la romana aveva abbandonato in tempo record il programma per vivere la sua storia con Guido Soldati, cavaliere suer gettonato della trasmissione.

Sembrava che i due fossero destinati a lunga vita insieme e invece a distanza di sette mesi qualcosa si è rotto tanto che Guido Soldati non solo ha lasciato Francesca Salerno ma è già tornato in trasmissione, pronto a voltare pagina in tempi record dimenticandosi della romana. Che ovviamente non prende bene la notizia di Guido Soldati di nuovo da Maria De Filippi e lo attacca su Facebook anche se il messaggio non è diretto (ma le accuse sembrano essere destinate proprio all’infermiere toscano).

Valori zero, moralità zero, dignità nemmeno a parlarne… lo schifo più totale!

UOMINI E DONNE, GUIDO SOLDATI LASCIA FRANCESCA E TORNA IN TRASMISSIONE

Ovvio che il riferimento non può che essere all’ex, capace di chiudere quella che lui stesso aveva definito una storia importantissima e tornare subito in televisione per frequentare altre donne. Eppure solo a maggio il cavaliere di Uomini e Donne si era dichiarato molto innamorato di Francesca Salerno e glielo aveva detto proprio davanti alle telecamere, tra le lacrime che gli solcavano il viso.

Pochi mesi (e una estate di mezzo) sono bastati per fare cambiare idea al cavaliere di Uomini e Donne che si conferma dunque abbastanza instabile in campo sentimentale. Quale sarà la prossima vittima?

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>