Home » gossip » uomini-e-donne » Uomini e Donne, Giorgio Manetti rifila il due di picche a Gemma Galgani

Uomini e Donne, Giorgio Manetti rifila il due di picche a Gemma Galgani

Spread the love

La tanto attesa puntata di Uomini e Donne Over in prima serata è andata in onda, ma tra i protagonisti Giorgio Manetti e Gemma Galgani non c’è stato alcun ritorno di fiamma, come molti telespettatori invece speravano. Anzi, il cavaliere fiorentino ha anche rifilato un bel due di picche alla dama torinese che ieri sera, dopo tanti mesi di lotta a distanza, ha finalmente gettato la maschera dichiarandosi ancora innamorata dell’ex.

Ma Giorgio Manetti non ha avuto pietà e ha ribadito quanto peraltro già aveva fatto intuire nel corso delle ultime puntate di Uomini e Donne Over: con Gemma Galgani la storia non potrà mai riprendere, troppa è stata la delusione legata a quel famoso 4 settembre, giorno in cui la dama ha deciso a sorpresa di chiudere la relazione sputando poi veleno da quel momento sull’ex compagno. In un videomessaggio registrato, Giorgio Manetti ha nuovamente spiegato il suo pensiero a una Gemma Galgani in lacrime e distrutta dopo avere messo a nudo i suoi sentimenti. Il fiorentino è stato molto chiaro, come sempre era stato chiaro in questi mesi. Ha ribadito che per Gemma Galgani prova ancora attrazione fisica ma che niente potrà più tornare come prima. Ecco quanto da lui affermato:

Quando facevamo l’amore, quando abbiamo raccolto le more… Mi hai dipinto come un uomo che non sono. Niente potrà cambiare la mia decisione, non potrei tornare indietro sui miei passi, per una donna che per mesi ha gettato fango sulla nostra relazione. Talvolta, quando sei vestita in un determinato modo, sono ancora attratto da te, ma tra noi può esserci solo un rapporto fisico

Lascia un commento