Uomini e Donne, chi sono i prossimi tronisti?

di Ma.Ma. 99 views0

Uomini e Donne comincerà lunedì 15 settembre con una nuova stagione televisiva e in queste ore sta impazzando il toto tronisti: chi siederà sull’ambita poltrona rossa del programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5?

Di nomi se ne stanno facendo tanti ma per il momento di certezze ce ne sono poche: quello che si sa è che i tronisti della stagione 2014-2015 sono stati scelti e a affermarlo è stata Raffaella Mennoia, redattrice del programma, che lo ha annunciato su Facebook.

I possibili tronisti di Uomini e Donne saranno tre, almeno secondo le prime indiscrezioni trapelate sulla trasmissione targata Mediaset. Il primo nome è quello di Manfredi Ferlicchia, fresco fresco di rottura con Giorgia Lucini. Il siciliano è stato protagonista nel salotto di Maria De Filippi tre stagioni orsono come corteggiatore di Giorgia Lucini e con lei ha vissuto una storia intensa fatta di alti e bassi. Ora che è single, sono molte e insistenti le voci che lo vorrebbero sul trono.

UOMINI E DONNE, MANFREDI FERLICCHIA SUL TRONO?

Il secondo nome è quello di Emanuele Trimarchi, ex corteggiatore di Anna Munafò, che però pare avere già smentito su Facebook la sua presenza a Uomini e Donne. Il romano sarebbe stato super acclamato visto che l’anno scorso aveva ricevuto grande successo e appoggio dai telespettatori. Il terzo nome ch3e si fa, stavolta per il trono rosa, è quello di Teresa Cilia, anche lei vecchia conoscenza del programma: aveva fatto parte del trono Ragazzi e Ragazze avviando una storia tormentata con Tommaso Scala.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>