Uomini e Donne, Laura Frenna: Al trono direi di sì

di Gianni Puglisi 894 views0

Archiviata l’esperienza a Uomini e Donne come corteggiatrice di Andrea Damante (che le ha preferito Giulia De Lellis nella puntata finale), Laura Frenna riordina le idee e dice che accetterebbe il trono, qualora le fosse proposto.

La ex corteggiatrice si racconta a un mese di distanza dalla delusione ricevuta per mano di Andrea Damante, colpevole di averle fatto credere di essere la scelta (e invece poi le cose sono andate in modo diverso). Al settimanale Vip, Laura Frenna dice:

Ho tanti slanci, sono dolce: una volta ho creato un fotolibro con tutta la storia mia e del mio ex, non lo faccio per ricorrenze ma quando mi va. Di solito sono paziente, dò tanta fiducia ma se uno ne approfitta con me ha chiuso: qualcuno è tornato ma per me era un no! Se mi fosse proposto il trono direi di sì anche se non prenderei in giro nessuno come Andrea ha fatto con me. Di sicuro non farei più la corteggiatrice. Un’esperienza bella ma tosta

UOMINI E DONNE, LAURA FRENNA CONTRO ANDREA DAMANTE DOPO LA SCELTA

Proprio dopo la non scelta, Laura Frenna aveva reagito malissimo, insultando Andrea damante e definendolo un uomo senza attributi. Una reazione forte che, come sottolineato da Maria De Filippi in studio dopo l’uscita della corteggiatrice, denotava il livello di interessamento nei suoi confronti. Adesso però, a distanza di poco più di un mese, la rabbia ha lasciato spazio alla voglia di ricominciare. A settembre, quando Uomini e Donne riaprirà i battenti, ci sarà proprio Laura Frenna sul trono?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>