Uomini e Donne, Marco Cartasegna e Federica Benincà smentiscono la crisi

di Anna Maria Cantarella 1.034 views0

Marco Cartasegna e Federica Benincà sono una delle coppie che si sono formate nel 2017 durante Uomini e Donne. Poco dopo la scelta sembrava che tra i due si fosse rotto l’incantesimo e circolavano voci insistenti di una crisi. Il Vicolo delle News infatti recentemente sottolineava il fatto che Marco e Federica non hanno più contatti reciproci sui social, cioè non si scambiano like o commenti sulle foto o sugli stati dei social network. Inoltre Marco sta trascorrendo una vacanza da solo in Sardegna.

Ed è sui social che Federica, ci ha tenuto a precisare che queste insinuazioni sono assolutamente false, con il seguente messaggio:

Semplicemente io ho un lavoro e studio anche all’uni, ho una laurea da prendere! E lui lavora ed è sempre in giro. Ci conosciamo da due mesi, convivere e stare 24 ore su 24 insieme ora, mi sembra esagerato. Stare insieme è bello e giusto, ma senza rinunciare alle proprie passioni, lavoro e individualità.

> UOMINI E DONNE, MARCO CARTASEGNA HA SCELTO FEDERICA BENINCA’

I due ragazzi si sono conosciuti solo da appena un mese ma tra di loro è nato un forte sentimento, che però non li ha spinti a rinunciare alle rispettive passioni e agli impegni della quotidianità. E a chi la accusava di divertirsi troppo insieme alle amiche, mentre Marco è lontano da lei, Federica ha risposto con queste parole:

Questa è una mentalità retrograda, dovrei ritirarmi sul cucuzzolo di una montagna?

Insomma, fino a prova contraria Marco e Federica stanno ancora insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>