Uomini e Donne, Marco Fantini parla dell’amore per Beatrice Valli

di Eleonora Costa 196 views0

Marco Fantini e Beatrice Valli sono stati ospiti di Pomeriggio 5 e alla conduttrice Barbara D’Urso hanno raccontato il loro amore, quello che li unisce da maggio ovvero da quando il cameriere 23enne di Carpi ha deciso di lasciare il programma di Maria De Filippi per provare a vivere una storia con Beatrice davanti alle telecamere.

E da quel momento Marco Fantini e Beatrice Valli non si sono più lasciati, innamorandosi ogni giorno di più, come solo a vent’anni si riesce a fare. Ai microfoni di Pomeriggio 5, l’ex tronista di Uomini e Donne racconta di come è cambiata la sua vita dal momento in cui ha conosciuto Beatrice indirizzandole una lettera:

Dal giorno in cui ci siamo scelti la mia vita è cambiata. In quella che doveva essere una semplice scelta, in un ambiente tutt’altro facile, ho trovato tutto quello di cui avevo bisogno. Tutto di me ama tutto di te. Amo le tue curve e i tuoi spigoli. Tra noi c’è anche una bellissima creatura, tua ma anche un po’ mia. Avrei desiderato che quella creatura fosse nostra e solo nostra. Tu e il tuo piccolo mi avete rapito il cuore, fate parte della mia vita. Ti ripeto qui, come ogni sera prima di andare a dormire, la cosa più importante per me è che per noi ci sarà sempre un domani

MARCO FANTINI DIFENDE BEATRICE VALLI: HA IL SENO PICCOLO MA È BELLA COSÌ

E per amore di Beatrice Valli, l’ex tronista di Uomini e Donne non si è peritato a ingaggiare lunghe battaglie su Facebook con coloro che anche solo avevano provatoa criticarla…

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>