Uomini e Donne Over, Gemma Galgani contro Rocco Fredella

di Sveva Commenta

E’ guerra ormai tra Gemma Galgani e Rocco Fredella, protagonisti di Uomini e Donne Over, il programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi e in onda ogni giorno su Canale 5. I due sembravano pronti a condividere una storia ma poi qualcosa è andato storto.

Ormai c’è una voragine incolmabile che ci divide e l’ha creata lui, sgretolando giorno per giorno le piccole certezze che cercavo di costruirmi, con le sue sfuriate, le sue assenze, l’incoerenza tra le parole e i fatti e tra il comportamento affettuoso che aveva in studio e la completa indifferenza che aveva a telecamere spente. Per non parlare della tanto ‘sbandierata’ collina che sembrava un pensiero esclusivo per me, salvo poi scoprire che aveva usato questa stessa situazione per sedurre un’altra donna dieci mesi prima. Tutto ha perso valore e unicità, sarebbe stato meglio ricevere una scatola di cioccolatini. Voglio anche aggiungere che mi sono sentita umiliata come donna… Preferirei non dire altro a tal proposito. Anche se è chiusa, mi deve dare delle spiegazioni, le sto ancora aspettando!

Ti potrebbe interessare anche:

Uomini e Donne Over, Giorgio Manetti contro i corteggiatori di Gemma Galgani

Uomini e Donne Over, Barbara De Santi attacca Gemma Galgani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>