Uomini e Donne, Stefania Zappa: Spero di diventare presto mamma

di Eleonora Costa 1.278 views0

Vi avevamo raccontato del matrimonio di Stefania Zeppa, ex corteggiatrice di Uomini e Donne scelta dal tronista Marcelo Fuentes (ma lei gli diede un bel due di picche). Oggi, che si è trasferita per amore in Argentina, sogna di diventare presto mamma e lo racconta ai microfoni di Isa&Chia.

Lui si chiama John Brian, è di qui. L’ho conosciuto qui, in un locale, durante uno dei miei tanti viaggi, e mai avremmo immaginato che accadesse tutto questo fra di noi. Quando poi mi sono trasferita definitivamente, la scelta di sposarci è stata inevitabile, perché effettivamente non riusciamo a stare separati, ci necessitiamo a vicenda, stiamo bene e ci capiamo solo con uno sguardo! Siamo veramente felici, ci siamo abituati a condividere la nostra quotidianità e penso non ci sia niente di meglio: abbiamo gli stessi valori, amiamo la famiglia! Il nostro matrimonio con rito civile si è svolto qui a Buenos Aires con familiari e amici. E’ stato un matrimonio per noi ovviamente molto emozionante, però anche divertente perché il bello della nostra relazione è anche che insieme ci divertiamo un sacco. La mia famiglia purtroppo non è potuta venire, solo i miei genitori sono riusciti ad esserci, perché giustamente essendo dall’altra parte del mondo era un viaggetto lungo. C’è la possibilità che in futuro ripeteremo il matrimonio anche in Italia, ma per ora è solo un idea, nulla di certo… Per ora ci godiamo la nostra vita insieme qui!

E adesso quello che sogna la ex corteggiatrice di Uomini e Donne è un figlio:

Un figlio sì, è nei nostri progetti, se Dio vorrà. Entrambi desideriamo una famiglia completa: presto o tardi speriamo di darvi l’annuncio di un bel bebè in arrivo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>