Uomini e Donne Over, Barbara De Santi: Seconda possibilità a Davide ma è andata male

di Ma.Ma. 192 views0

Nei giorni scorsi si era parlato di possibile flirt tra Barbara De Santi e Valentino Di Salvatore, protagonisti della ultima stagione di Uomini e Donne Over. Ma la dama smetisce il tutto, affermando invece di avere dato una seconda possibilità a Davide, conosciuto proprio nel programma di Maria De Filippi questo inverno. Purtroppo però le cose non sono andate bene.

UOMINI E DONNE, BARBARA DE SANTI ATTACCA GEMMA GALGANI

Ecco cosa dice Barbara De Santi alle colleghe di Isa&Chia: la dama smentisce il flirt con Valentino e dichiara amore a Davide:

Non poteva interessarmi Valentino anche perché nel frattempo si era fatto risentire Davide che mi aveva chiesto una seconda possibilità, ribadendomi il suo amore, io lo avevo perdonato, era passato tutto il nostro rancore e sentirlo tornare con quelle parole dolci mi aveva fatto sciogliere per la seconda volta, tanto che dentro di me stava iniziando a prender spazio l’idea e la volontà di darci un’altra occasione… e un giorno ho preso in mano il telefono e gli ho detto ‘Incontriamoci!‘. Abbiamo, quindi, riprovato a stare insieme, ma le cose sono andate male per la seconda volta perché lui ha di nuovo disatteso ciò che mi aveva garantito. Però, ancora adesso, se c’è una persona con cui vorrei stare è Davide! Si è parlato di recente anche di un mio eventuale flirt con Guido Soldati… ma assolutamente no! Se dovessi scegliere tra Guido e Davide, anche lì io sceglierei Davide! Da gennaio a questa parte per me è esistito solo lui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>