Uomini e Donne, Beatrice Valli si è rifatta il seno

di Gianni Puglisi 343 views0

Beatrice Valli si è rifatta il seno: è lei stessa ad ammetterlo su Facebook dopo che i fan avevano notato che il davanzale della ex corteggiatrice di Uomini e Donne era magicamente lievitato. E lei, diversamente a tante altre che si sottpongono a intervento e poi lo negano, ammette candidamente di avere preso questa decisione nonostante la giovane età (ha appena vent’anni).

Ecco cosa scrive sui social Beatrice Valli che nei giorni scorsi ha ammesso anche di stare passando un periodo delicato con il compagno Marco Fantini che l’aveva scelta quando era tronista nel programma di Maria De Filippi.

Ragazze si l’ho rifatto un mese fa! Mi vedevo male. Ho allattato per 8 mesi il #cicciobanano e vi assicuro che avere una prima in più rovinata è brutto. In più avevo tagli nel seno per problemi di allattamento quindi ho voluto fare questa operazione, ho fatto un seno giusto. Poco più di una seconda, ma con i vestiti stretti si vede molto di più

Poi però Beatrice Valli assicura che il seno al naturale è molto meglio di quello rifatto:

Il seno non rifatto vi assucuro che è molto meglio, ma io mi sentivo proprio male a vedermi a 20 anni con questo seno in più rovinato e sciupato. In più il mio lavoro non mi permetteva di mettere vestiti scollati perché il vestito cadeva male sul corpo e cose varie. Insomma ho deciso di prendere questa decisione. E mi sento molto meglio. Senza però esagerare con la taglia. Se no si diventa ridicole!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>