Uomini e Donne, Giuliano Giuliani vs Alba: Diva con labbra a canotto senza arte né parte

di Ma.Ma. 109 views0

Giuliano Giuliani è stato estromesso da qualche mese dal trono Over di Uomini e Donne eppure sul suo profilo Facebook l’ex cavaliere del programma di Maria De Filippi continua a criticare coloro che sono rimasti in studio. Stavolta nel mirino finisce la dama Alba, che Giuliano definisce una donna con le labbra a canotto. L’attacco dell’ex cavaliere è molto articolato: leggiamo quello che ha scritto.

Bene è una signora che si è presentata nel salotto di maria senza ne arte ne parte, ho avuto la sfortuna di uscire a cena con lei e poi mi è costata la sospensione per il mio rifiuto di conoscenza . Fisicamente e moralmente non mi è piaciuta e avendo il suo numero ci siamo sentiti un paio di volte e lei si vantava di distruggere il duo Gemma e Giorgio che ora difendo nel loro percorso voluto e criticato, voleva portare i propri documenti in puntata sfidando la torinese a fare altrettanto. Ora scrive cose assurde sul mio conto, nega di avermi invitato a casa sua, nega il suo interesse verso di me, la redazione vieta di usare i propri profili in fb ma lei va avanti e commette errori , le mie verità le scrivo sempre perché sono serio lei si sente una diva con le labbra a canotto e viso gonfio, mi spiace che sprechi tante energie in questo modo invece di trovare un compagno che la imprenditrice non troverà mai pur essendo iscritta per cuori solitari.

UOMINI E DONNE, GIULIANO GIULIANI CONTRO MARIA DE FILIPPI: HO RIFIUTATO DI TORNARE

Insomma Giuliano Giuliani non ci va giù di scartino, tuttavia gli appassionati di Uomini e Donne sono ormai abituati ai suoi colpi di testa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>