Uomini e Donne, Nicole Mazzocato difende la storia con Fabio Colloricchio

di Ma.Ma. 230 views0

Nicole Mazzocato è stata sempre criticata durante la sua partecipazione a Uomini e Donne e non è che per lei le cose siano andate meglio dopo la fine del programma di Maria De Filippi dal quale la poco più che ventenne è uscita insieme a Fabio Colloricchio, con il quale sta ancora insieme.

Nicole Mazzocato difende la storia con l’ex tronista italo-argentino e, su Facebook, attacca i detrattori.

UOMINI E DONNE, NICOLE MAZZOCATO VITTIMA DI BULLISMO

Allora ragazzi va bene tutto! Finché vi limitate a criticare il mio aspetto, quello di Fabio, o dei nostri caratteri posso accettare… arrivare a insultare la nostra persona, il nostro rapporto, NO. Falsi, PERCHE’??? Ha fatto una scelta proprio per non ascoltare voi, che volevate una scelta per vostra simpatia e non per ciò che stava realmente nascendo. Vorrei dirvi solo questo… DATE TEMPO AL TEMPO… e vedremo chi riderà poi! Ora mi sono scocciata! Qui c’è un rapporto vero, serio e importante. C’è una convivenza in atto. Se vi viene il dubbio che possiamo mentire pure su questo la soluzione è una… “chi ha il dubbio ha il difetto”… se pensate questo è perché voi per interesse personale e magari materiale sareste in grado di mentire. A me non piace mentire e non ne sono capace. Non c’è scritto da nessuna parte che la gente debba mettersi una maschera mostrando ciò che non è, per piacervi. Volete questo? Ok, allora i primi ipocriti siete voi. Io non intendo compiacere a VOI perché non mi è mai importato, né prima né ora. Andate da chi si mette a 90° per un like o un complimento, qui non è il posto giusto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>