Uomini e Donne Over, Antonio Jorio abbandona per motivi familiari

di Eleonora Costa 191 views0

Antonio Jorio lascia Uomini e Donne, dopo cinque anni di onorata carriera in cui il romano ha vissuto qualche flirt senza tuttavia dare mai l’impressione di essere davvero alla ricerca di una compagna. Alla base di questa decisione ci sarebbero motivi familiari non meglio specificati che avrebbero costretto il cavaliere del programma di Maria De Filippi ad abbandonare la trasmissione di Canale 5.

La notizia trapela dalle anticipazioni di Uomini e Donne che hanno fatto capolino sul web dopo la registrazione dell’ultima puntata dedicata al trono Over. In studio l’atmosfera è tesa (tanto per cambiare) e a litigare sono un po’ tutti, con la discussione che a un certo punto si sposta su Cinzia e Antonio Jorio. La dama è particolarmente innervosita con il cavaliere romano che non si sarebbe comportato poco correttamente nei suoi confronti, dando adito a situazioni spiacevoli che lui stesso ovviamente nega (ma questa insomma non è una novità).

ANTONIO JORIO (UOMINI E DONNE OVER) COLTO DA MALORE

Finita la discussione, Antonio Jorio chiede a Maria De Filippi la parola per annunciare il suo ritiro dalla trasmissione. Con la voce rotta dalla commozione, il romano spiega di avere problemi familiari che al momento gli impediscono di poter partecipare al programma. Maria De Filippi aggiunge di essere a conoscenza da una decina di giorni della cosa e saluta Antonio Jorio che abbandona tristemente lo studio. Il romano era uno dei veterani di Uomini e donne, presente sempre fin dalla prima puntata del trono Over. Di più però non ha detto circa i suoi problemi familiari, chissà che non si scopra qualcosa di più in queste prossime ore…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>