Home » gossip » uomini-e-donne » Uomini e Donne Over, George arrabbiato su Facebook

Uomini e Donne Over, George arrabbiato su Facebook

Spread the love

Giorgio Manetti, detto George, è stato tra i protagonisti dell’ultima stagione di Uomini e Donne Over ed è stato spesso criticato per la storia con Gemma Galgani con la quale tutt’ora si frequenta. Il fiorentino si sfoga su Facebook con un messaggio lungo e articolato.

Ecco una parte del messaggio pubblicato dal cavaliere di Uomini e Donne Over:

UOMINI E DONNE OVER, GIORGIO MANETTI (GEORGE) STA INGANNANDO MARIA DE FILIPPI?

Posso tranquillamente accettare il vostro dissenso, se manifestato con educazione: non vi piaccio? Ok, non posso piacere a tutti e non è che dobbiamo frequentarci per forza, basta non visitare la mia pagina.
Ma io non mi sognerei mai e poi mai di perdere il mio tempo per visitare la pagina di chicchessia (che non ho mai visto ne incontrato…) e spargere veleno e risentimento.
Sono un personaggio pubblico? Bene, non credo che debba giustificarmi con voi: ai denigratori voglio ricordare che io sono Giorgio Manetti dalla nascita, tale e quale come ero prima della mia partecipazione ad un programma televisivo di successo condotto magistralmente da una bravissima professionista come la signora Maria De Filippi e che nella mia vita ho incontrato varie persone come voi che hanno sempre tentato di denigrare la mia persona ma hey, avete solo contribuito a rendermi ancora più forte, tuttavia spesso incredulo di fronte ad una ingiustificata e puerile acrimonia nei miei confronti…
Ma così è la vita: la gente vede solo ciò che pari, ma solo pochi vedono ciò che realmente sei.
Invio comunque un caloroso abbraccio a tutti voi, indistintamente: si vive solo una volta e presto o tardi, tutti torneremo ad essere quello che eravamo in origine, e cioè una goccia di acido nucleico trasportata da polvere cosmica.
Ciao e…….let’s all smile!!!!

Lascia un commento