Uomini e Donne Over, Giorgio Manetti (George) sta ingannando Maria De Filippi?

di Eleonora Costa 448 views0

Giorgio Manetti, in arte George, è uno dei protagonisti del trono Over di Uomini e Donne e tanto sta facendo discutere (e sorridere) la sua storia con la dama Gemma Galgani che per lui pare avere proprio perso la testa. Fin da subito Giorgio Manetti si è mostrato paladino dell’amore libero, quello che non vuole gabbie, ed è stato sempre apprezzato da Maria De Filippi che lo ha sempre disegnato come un uomo coerente e trasparente. Ma adesso sembra essere cambiato qualcosa: (George) sta ingannando Maria De Filippi?

Grazie a Isa&Chia che sono andate a sbirciare in giro, si scopre che il cavaliere di Uomini e Donne in realtà non è un uomo qualunque senza particolari simpatie per lo spettacolo, anzi. Fa invece parte di due agenzie: Explore Talent e RB Casting, alla caccia di comparse per film e spettacoli di vario genere. Allo stesso tempo il bel toscano, che in studio viene conteso da orde di donne ammaliate dal suo essere molto libertino, è iscritto anche a un sito di incontri di nome Connecting Singles. Nel suo profilo si legge che Giorgio Manetti è alla ricerca di una donna di età compresa trfa i 25 e i 50 anni.

Ma allora cosa sta facendo George a Uomini e Donne? E’ davvero interessato a trovare una donna o il suo approdo in tv è stato solo un tentativo di farsi un po’ di pubblicità e gravitare nel mondo dello spettacolo? La storia con Gemma Galgani, che di lui si dichiara molto innamorata, può davvero avere un seguito?

UOMINI E DONNE, GEMMA GALGANI SVIENE PER COLPA DI GIORGIO?

La torinese per lui stravede peccato che non si possa dire il contrario…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>